Quantcast
Channel: Commenti a: Mesiano, ora Brachino si scusa. Alfano: ‘Privacy valga sempre’. L’opposizione…?
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Di: Mario

$
0
0

Questo giornale dovrebbe essere nelle intenzoni super partes. Allora analizzo super partes il testo di Lena.
1) “la sensazione, secondo molti, che si utilizzi un mezzo pubblico per propagandare l’insofferenza scaturita da risentimenti di natura privata”. E’ stata fatta per prima da chi ha dato informazioni e fotografie sulle feste “private” di Berlusconi. Anche se chi lo fa per secondo non è comunque automaticamente assolto perchè qualcuno l’ha peceduto, è opportuno che un giornalista che percepisce uno stipendio non per scrivere quello che pensa ma per darci informazione, deve ricordarlo nell’articolo, altrimenti lui ruba lo stpendio e io che lo ricordo devo essere pagato per fare il lavoro che lui non fa.
2) Come fa un giornalista che scrive un articolo sul magistrato in questione e che sia veramente a conoscenza di quanto avvenuto a non scrivere neanche per mezza riga del dubbio su una promozione avvenuta subito dopo la sentenza del Lodo Mondadori?
Sempre super partes consiglio ancora una volta al direttore di avvalersi di buoni giornalisti e non di buone penne altrimenti il super partes si va a fare friggere.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Latest Images

Trending Articles